Pagamenti PayPal per Play Store Google finalmente anche per l’Italia

Attestati ECDL Full Standard IT Security SpecialisedCorsi per punteggio Scuola, Concorsi Pubblici e lavoro. Corsi Informatica Certificazione Informatica Europea ECDL/ICDL riconosciuta MIUR Bando ATA 2021 e Docenti. Massimo punteggio Concorso INPS, Bando Carabinieri, Concorsi Scuola, Forze Ordine, Università, Concorsi ANAS, Sanità ASL e Ospedale, Regione ed Enti Pubblici. Corso ECDL/ICDL Online Patente Europea Computer 7 moduli Certificazione Nuova ECDL Full Standard e Attestato ECDL IT Security Specialised Level + Simulazioni Esami ECDL AICA online in remoto da casa.

Risorse digitali DAD Didattica a Distanza in Inglese/Italiano, accedi gratis al NAS Network discipline STEM comunità internazionale di Studenti, Educatori, Genitori e Ricercatori con risorse selezionate e per lo Sviluppo Sostenibile e ispirato alle esperienze didattiche e i principi della scuola Ad Astra Nova School fondata da Elon Musk (Tesla / SpaceX)


Google ha infatti ampliato il proprio elenco di paesi in cui accetta pagamenti PayPal per Play Store Google, finalmente dopo anni di rumor, speculazioni e continue smentite nel maggio di quest’anno Google ha reso possibile nel Play Store i pagamenti con PayPal in sole 12 nazioni, Italia compresa.

Play-PayPal

Adesso anche se con un po’ di ritardo Google  ha ampliato il proprio elenco di paesi in cui accetterà pagamenti tramite PayPal.La mossa iniziale di BigG era stata quella di accettare gli acquisti PayPal solo da 12 paesi – vale a dire Austria, Belgio, Canada, Finlandia, Francia, Germania, Irlanda, Italia, Paesi Bassi, Spagna, Stati Uniti e Regno Unito. Questa iniziativa è stata indubbiamente  accettata con un sostegno positivo da parte della comunità di Recentemente Google ha aggiunto a questa lista sei nuovi paesi:

  • Australia,
  • Grecia,
  • Nuova Zelanda,
  • Portogallo,
  • Singapore
  • Svezia.

Questo porta la nuova lista aggiornata a un totale di 18 paesi.

Speriamo presto in una più globale copertura per i pagamenti PayPal per Play Store Google, sicuramente sarebbe una scelta che porterebbe maggiori acquirenti quindi maggiori vendite con un sistema universalmente riconosciuto come sicuro a tutto vantaggio di un aumento degli introiti generati dalla vendita di beni tramite store e ben accetto dagli sviluppatori.

Per maggiori dettagli sul pagamento con Paypal per il PlayStore consulta la guida google.

Tags: