Nuova ECDL Modulo 7 Online Collaboration

Simulazioni ECDL Modulo 7 Online Collaboration Simulatore Esami AICA IE+Google Suite Test Quiz Online Gratis

Test e Simulazioni Modulo 7 Nuova Online Collaboration , preparati con il Corso online  riconosciuto Certificato #ECDL, video lezioni, manuali e dispense,  test e le Simulazioni d’esami . Sintesi contenuti corso: , Online meeting, Social media, Mobile, App. Il modulo Online Collaboration illustra i concetti e le competenze relative agli strumenti di collaborazione online, come ad esempio applicazioni di produttività, calendari, interattività in ambito social, web meeting, ambienti di apprendimento e tecnologia mobile. Questo modulo farà parte della Certificazione Informatica #ICDL Workforce https://www.informaweb.it/it/?p=16

Mettiti alla prova gratis con l’ Test Online Collaboration Simulazioni Online Modulo 7

Negli esami  si dovrà rispondere correttamente ad almeno il 75% delle domande entro 45 minuti. Oltre alle domande teoriche, bisogna svolgere compiti pratici dentro l’ambiente d’esame ATLAS che è in grado di simulare varie versioni dei software. Poi valutare le tue competenze di base, con il nostro Test Online 15 domande a caso su circa 60. Per svolgere il Test più volte basta ricaricare la pagina. Se hai trovato utile questo Test Online condividi questa pagina con gli amici via Facebook o altri social network anche con un semplice mi piace. Essendo questo un modulo specialistico e di approfondimento è meglio prima esercitarsi sugli altri  Quiz Test ed in particolare:

[WpProQuiz 18]

Video Simulazioni Nuova Modulo 7 Video tutorial simulatore Online Collaboration Syllabus

99,99399,99Scegli

 

Con noi fate esami /ICDL online comodamente dal PC di casa

La Certificazione in meno di 4 minuti

Abbiamo raccolto in questo video le principali domande che ci vengono poste sulla : Che cos'è la Nuova ; Da quanti Moduli e composta; Come avere subito attestato valido e riconosciuto dal ; Quanto impegno è richiesto; Dove seguire il corso; Come si svolgono gli esami e dove; Dopo quanto tempo si riceve il titolo e come; Da chi è riconosciuta la e in quali Bandi e Concorsi è valida. Nei prossimi anni evolverà in ICDL (International Certification of Digital Literacy) I contenuti saranno ampliati e ci saranno nuovi percorsi / specializzazioni e tutti gli utenti Certificati potranno agevolmente passare alla nuova certificazione.

Simulazioni Nuova ECDL e corso Online prepararsi in poco tempo con Piattaforma eLearning OnLine

La Piattaforma eLearning Online permette la online su qualsiasi dispositivo e la somministrazione, gestione e rendicontazione online delle esercitazioni per tutti e 7 i moduli della Nuova ECDL con ebook e il materiale didattico necessario per l’apprendimento anche per il Livello Specialised della ECDL IT Security valida massimo punteggio nei Concorsi , video contenuti passo passo, simulazioni dettagliate e del tutto simili agli esami ECDL. con correzione automatica e pillole formative mirate rendendo divertente imparare anche i contenuti più ostici. Ti potrai preparare in poco tempo e in tutto relax comodamente online, con illimitati esercizi/allenamenti e simulazioni del tutto simili agli esami ECDL. L'accesso gratuito all'Aula Virtuale e il Supporto Online attivo 7 giorni su 7 sono riservati solo alla lista degli utenti registrati. Tra i materiali didattici disponibili troverai: - i 7 moduli che compongono la NUOVA ECDL - le PROVE degli anni passati con la correzione automatica suddivise tra Italiano e Matematica - la MATEMATICA CAPOVOLTA per il biennio della Superiore - l'INFORMATICA del biennio per la Scuola Superiore, basata sul programma scolastico. - i contenuti per la certificazione ITAF per amministratori di rete.
anche in modalità Flipped Classroom

Ecco alcuni punti di forza della piattaforma ECDL OnLine:
  • Accessibile in qualunque momento e con qualsiasi dispositivo (PC, smartphone o Tablet)
  • Assistenza online con supporto docente, con verifica delle competenze ed i fabbisogni formativi del singolo studente e della classe tramite grafici e statistiche
  • E' possibile vedere la risposta/procedura corretta ad ogni domanda alla quale si è risposto in maniera errata e consultare l'approfondimento teorico con le pillole formative
I test costituiscono uno strumento per conoscere e migliorare le proprie competenze e per prepararsi.  Al termine di ogni test viene immediatamente mostrato:
  • Il riepilogo delle risposte fornite
  • L’indicazione delle risposte esatte e/o errate
  • Il punteggio raggiunto e l’eventuale superamento della prova
  • Le soluzioni delle domande a cui non si è risposto correttamente
  • Gli approfondimenti abbinati a ciascuna delle soluzioni
Tramite l’uso degli strumenti a disposizione ogni studente può seguire un proprio percorso di apprendimento personalizzato, gli approfondimenti sono stampabili e possono essere l’inizio di appunti personali che potranno essere arricchiti con le annotazioni per produrre quindi un proprio quaderno di esempi e ripasso.

E' possibile acquistare il prodotto completo sia come privato, docente, studente o come classe/scuola con il supporto dei propri docenti. I corsi prevedono la preparazione autonoma grazie alla Piattaforma ECDL Online. Contattateci con il modulo di richiesta informazioni per qualsiasi informazione e richiedere una dimostrazione gratuita.

Argomenti Modulo 7 ECDL Online Collaboration

Concetti fondamentali relativi alla collaborazione online e al computing. Come impostare gli account necessari agli strumenti di collaborazione online. Usare memorie di massa remote e applicazioni di produttività basate sul web per collaborare con altri. Usare calendari online e su dispositivi mobili per gestire e pianificare le attività. Collaborare e interagire usando reti sociali, blog e wiki. Pianificare e ospitare riunioni online e usare ambienti per l’apprendimento online. I concetti fondamentali relativi alla tecnologie mobili e usare strumenti quali posta elettronica, applicazioni e sincronizzazione. Il modulo d’esami Nuova ECDL Online Collaboration descrive le competenze chiave necessarie per comprendere i concetti principali relativi alla collaborazione online e al cloud computing. Certifica le migliori pratiche per un uso efficace degli strumenti di collaborazione online e la tecnologia mobile. E’ stato sviluppato con il contributo degli utenti, di esperti e professionisti informatici internazionali. Questo processo assicura la rilevanza e la completezza dei contenuti del modulo.

ECDL Online collaboration Esame di Certificazione

1.1 Concetti di collaborazione
1.2 Cloud Computing
2.1 Preparazione per la collaborazione online
2.2 Registrazione account e impostazione software
3.1 Uso di strumenti di collaborazione online
3.2 Calendari Online
3.3 Media Sociali
3.4 Riunioni Online
3.5 Ambienti di Apprendimento Online
4.1 Collaborazione mobile
4.2 Uso di Dispositivi Mobili
4.3 Applicazioni
4.4 Sincronizzazione

Scroll to Top